Ti vogliamo tanto bene e ti stiamo vicino in questo giorno

16 Marzo 2020

Cari amici.

Di solito in questo periodo dell’anno eravamo tutti indaffarati a preparare i nostri pacchi di Pasqua. Per tutti noi spedire un pacco per la festa non significa solo inviare dolci e regali. Era un messaggio ai nostri cari, ai bambini – “ti vogliamo tanto bene e ti stiamo vicino in questo giorno”.

Quest’anno è diverso……

Siamo solidali con le persone colpite da emergenza. Tanti di voi sono stati travolti fin dai primissimi giorni – nostri carissimi amici di Castiglione d’Adda, Codogno, Soresina. Ma nonostante la preoccupazione, vogliamo continuare ad avere la fiducia e ottimismo.

La nostra attività prosegue, anche se abbiamo ridotto le partenze. Il prossimo camion verso la Bielorussia è in programma per il 30/03/2020.

La priorità rimane quella di tutelare la salute di tutti. Quindi ritiriamo tramite corriere su tutto il territorio nazionale adottando la nuova procedura operativa: per consegna della spedizione Il mittente dovrà lasciare i colli da spedire ed allontanarsi a distanza di almeno 1 metro.

Faremmo il nostro meglio per affrontare questa sfida con responsabilità e professionalità, tuttavia VI INVITIAMO A NON INSERIRE NEI PACCHI PRODOTTI A BREVE SCADENZA (SALUMI, FORMAGGI ECC).

Vogliamo condividere con voi gli immagini che dimostrano che epidemia di coronavirus unisce il mondo non solo nella paura, ma anche nella solidarietà all’Italia